+ 0721 957738 info@artesprogetti.it

Affidaci anche solo pochi metri quadrati.
Realizzeremo la Beauty Spa più adatta ai tuoi bisogni

Una nuova idea di spa

Dall’esperienza di un team di Aziende e Professionisti, ognuno leader nel proprio settore, nasce Artespa, una risposta esclusiva per gli operatori del settore Hotel, Farmacie, Aziende e investitori del settore benessere. Artespa propone un concetto globale al fine di essere unico referente su tutti i processi del progetto del Vostro Centro benessere.

Le ragioni del successo

Sono i risultati in termini estetici che determinano il successo di un centro di benessere.
Artespa in collaborazione con Reneve di Monaco è in grado di coniugare progettazione, design e qualità attraverso l’esperienza scientifica della medicina estetica. Un mix di centro benessere, trend, moda e funzionalità operativa dei servizi proposti che, per gli investitori, si rivela una fonte sicura di successo.

Servizi

01

Consulenza tecnica

Studio della singola struttura con l’obiettivo di sviluppare il concept più idoneo ad ogni realtà. L’analisi della struttura comprende logistica, spazi, posizione, target e tipologia di servizi da offrire.

02

Progetto di fattibilità

Consulenza alla progettazione per la miglior distribuzione degli spazi in relazione alle esigenze del committente e del taglio definito.
Progettazione esecutiva, impiantistica, illuminotecnica, arredamento con individuazione delle tecnologie professionali.

03

Realizzazione esecutiva

Realizzazione chiavi in mano dell’opera. Pianificando tutte le attività operative quali opere murarie, impiantistica, illuminazione, arredamento, tecnologie e apparecchiature benessere.

04

Reclutamento e training

Ricerca e valutazione del personale tecnico professionale operativo di tutti i reparti del centro, sia per il personale estetico massaggi che per la reception, a cui fanno seguito corsi di formazione professionale.

05

Protocolli operativi

Creazione del metodo di lavoro e dei protocolli operativi relativi ai servizi e trattamenti caratterizzanti la struttura.
Individuazione del menù trattamenti diviso per area benessere e area estetica.
Definizione dei percorsi “clinical beauty” e “percorsi polisensoriali”.

06

Start up e servizio tutor

Collaborazione al monitoraggio dell’attività del centro per verificare il buon funzionamento dello staff, le procedure di lavoro, l’organizzazione, il marketing e l’immagine del centro.